"il bosco parla...il forestale è la sua voce"

sabato 17 dicembre 2016

COMUNICAZIONE NUOVO DIRETTIVO AUSF MOLISE

Comunichiamo che AUSF MOLISE è ufficialmente/nuovamente attiva, il giorno 15/12/2016 durante l'assemblea straordinaria tenutasi alle ore 17:30 presso il Dipartimento di Agricoltura,Ambiente e Alimenti, nell'aula rappresentanti è stato nominato il nuovo direttivo.

Presidente: Carmine Del Grosso
Vice Presidente: Pierdomenico Spina Segretario: Leonardo Carozza Tesoriere: Concetta Lisella Consigliere: Angelino Colamarino Consigliere: Silvio Tarasco Consigliere: Aldo Di Brita

I tesseramenti per i soci riprenderanno dal mese di gennaio in poi, successivamente comunicheremo gli orari del banchetto informazioni AUSF MOLISE, inoltre nello stesso mese è previsto un brindisi/aperitivo per festeggiare insieme il ritorno di AUSF MOLISE. Ricordiamo che oltre ai soci ordinari (studenti forestali), possono tesserarsi anche studenti di altri corsi di studio, altre facoltà, laureati, professori, ecc. in qualità di soci straordinari, che potranno partecipare ad eventi e attività svolte da AUSF MOLISE, nonché alle assemblee con il solo diritto di parola (il diritto di eleggere e candidarsi al direttivo spetta solo ed esclusivamente ai soci ordinari, ovvero studenti iscritti ad un corso di studio ad indirizzo forestale).

Campobasso
17/12/2016
Il presidente AUSF MOLISE
Carmine Del Grosso

Nessun commento:

Posta un commento